Trattori usati Antonio Carraro

Valutazione sui trattori usati Antonio Carraro

Attenzione: le valutazioni sono fatte in collaborazione con gli utenti e con i pareri raccolti da collaboratori e agricoltori che usano o hanno comprato i mezzi descritti. Non rappresentano valutazioni tecniche definitive e complete e vogliono solo essere un mezzo per cercare di orientare e aiutare gli utenti che vogliono acquistare un trattore usato.
logo antonio carraro

I trattori Antonio Carraro sono perfetti per lavorare in collina.

Se lavorate prevalentemente in collina o in montagna sono i trattori adatti per voi.

La gamma di trattori Antonio Carraro è molto articolata e con molti modelli. I modelli “piccoli” sono molto interessanti, come anche la gamma dei reversibili.

C’è da dire che i trattori usati Antonio Carraro mantengono molto la valutazione dell’usato, ovvero il prezzo non cala di molto negli anni.

E’ comunque possibile trovare ottime offerte di trattori usati Antonio Carraro.

Modelli trattori usati Antonio Carraro

Di seguito elenchiamo alcuni modelli di trattori usati Antonio carrao che, secondo le nostre ricerche, sono i più cercati e i più apprezzati sul mercato dell'usato, nonchè i più reperibili.

Tigrone 5500

Il modello più interessante, diffuso e ricercato dei trattori usati Antonio Carraro (che si reperiscono anche con buona facilità sul mercato dell’usato) è il TIGRONE.

Disponibile in vari modelli e cambiato negli anni, è sicuramente uno dei pezzi forti dei trattori Antonio Carraro, molto ricercato sul mercato dell’usato.

A seconda del modello, è possibile averlo a ottimi prezzi: ad esempio un nostro utente ha acquistato un TIGRONE 5500 con una spesa di 8000€ circa; la macchina in questione aveva molte ore di lavoro ma nonostante ciò no ha mai avuto problemi di sorta ed è rimasto competamente soddisfato dell'acquisto.


trattore usato antonio carraro tigrone 7500

Tigrone 7500

Un altro buon trattore usato Antonoi Carraro reperibile sul mercato dell'usato è il modello 7500.

Il tigrone 7500 è un ottimo trattore per frutteto, molto snello e agile.

Si trova con buona frequenza nei concessionari anche con ottime offerte.

Può rivelarsi un affare se ne trovate uno ad un buon prezzo in quanto è un trattore molto affidabile.


Tratoore antonio carraro tgf400

TGF 9400

Un altro modello di trattore usato Antonio Carraro che è opssibile trovare frequentemente non solo come usato ma anche come offerta sul nuovo è il modello TGF 9400.

IL trattore Antonio Carraro 9400 è un trattore piccolo da frutteto, molto agile e pratico.

E' l'ideale per vigneti e uliveti: arriva dove altri trattori non possono o non riescono ad arrivare.

In alcuni modelli si trova in offerta con la cabina pressurizzata (clicca sulla foto per un'offerta del trattore Antonio Carraro TGF 4500 del concessionario Malavolta.

Dalle testimonianze che abbiamo raccolto risulta essere un trattore molto affidabile.


Considerazioni sui trattori usati Antonio Carraro

In generale trattori Antonio Carraro hanno degli ottimi motori con una buona o discreta potenza a seconda dei modelli; alcuni superano come velocità massimo i 45km orari.

Dalle informazioni raccolte presso i nostri utenti sui trattori usati Antonio Carraro, abbiamo constatato che si tratta di un usato affidabile. Gli unici inconvenienti che abbiamo riscontrato (in minoranza sulle opinioni positive) riguardano alcuni problemi col cambio e la trasmissione i quali, a detta di alcuni utenti, risultano deboli e possono provocare problemi.

Comments